Home30 giorniSanthià e Gattinara, nuovi orari estivi per il servizio di radiologia

Santhià e Gattinara, nuovi orari estivi per il servizio di radiologia

Santhià e Gattinara, nuovi orari estivi per il servizio di radiologia

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

Santhià e Gattinara, nuovi orari estivi per il servizio di radiologia

Santhià e Gattinara, nuovi orari estivi per il servizio di radiologia

Dal 1° giugno al 30 settembre, esami potenziati e maggiore efficienza grazie alla rimodulazione delle aperture

Dal 1° giugno al 30 settembre il servizio di Radiologia dell’ASL sarà rimodulato nelle Case della Salute di Santhià e Gattinara. Gli esami diagnostici si svolgeranno il lunedì e mercoledì a Santhià, e il martedì e giovedì a Gattinara. Possibili aperture aggiuntive il venerdì, in base alla disponibilità del personale.
Grazie alla collaborazione con il Direttore della Radiodiagnostica, Prof. Alessandro Stecco, verrà aumentato il numero complessivo di esami ecografici e radiologici nei giorni attivi, garantendo una maggiore offerta rispetto al passato. Saranno inoltre svolte giornate dedicate allo screening mammografico di primo livello, in accordo con il Servizio Screening ASL.
L’attività mammografica clinica, invece, sarà centralizzata presso gli ospedali per assicurare una gestione più efficace e specialistica.
“Una riorganizzazione estiva utile e mirata – ha commentato il Direttore Generale Marco Ricci – che punta a potenziare l’offerta diagnostica e migliorare il servizio per l’utenza. Un ringraziamento al prof. Stecco e al suo team per la disponibilità e l’impegno”.

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.