Home30 giorni7 Giorni News : edizione 14.11.25

7 Giorni News : edizione 14.11.25

7 Giorni News : edizione 14.11.25

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

7 Giorni News : edizione 14.11.25

7 Giorni News : edizione 14.11.25

7 Giorni News : edizione 14.11.25

Bentrovati a “7 Giorni News”, il telegiornale settimanale che vi tiene informati su tutti gli avvenimenti più rilevanti della settimana. Siamo la redazione di SniperWebTV, pronti ad offrirvi una panoramica completa e obiettiva delle notizie più importanti a livello locale.

Valsesia: tornano i mercatini di Natale
La valle si prepara a vivere l’atmosfera più magica dell’anno: Valsesia Turismo presenta un calendario ricchissimo di appuntamenti natalizi tra borghi, artisti, profumi e artigianato. Dal 15 novembre al 21 dicembre decine di mercatini animeranno Scopetta, Fobello, Rimella, Varallo, Gattinara, Romagnano, Borgosesia e molte altre località della valle.

San Germano: auto capovolta, un ferito grave
Sulla SP11 un’auto si è ribaltata con due persone a bordo. I Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris e Santhià hanno estratto i feriti, uno dei quali elitrasportato in ospedale. Sul posto anche Carabinieri e sanitari del 118.

Borgosesia: pericolo sul tetto, interviene la piattaforma aerea
A Borgosesia i Vigili del Fuoco di Varallo sono intervenuti per il distacco di alcuni elementi della copertura di una palazzina. Operazioni rapide e area messa subito in sicurezza.

Valmaggiore: nuovi tentativi di furto
Il Comune lancia l’allarme: segnalate due o più donne che entrano nei cortili fingendo di chiedere informazioni. L’amministrazione invita a segnalare qualsiasi movimento sospetto al 112 o alla Polizia Locale.

Quarona: 50mila euro per la difesa spondale
Arriva dalla Regione Piemonte un finanziamento destinato al ripristino dei muri di contenimento lungo il torrente Cavaglia. Un intervento mirato per prevenire erosioni e tutelare le abitazioni a monte del paese.

Nuovi carabinieri nel vercellese
Il Comando Provinciale accoglie giovani militari provenienti dalle scuole di Reggio Calabria, Torino e Iglesias. Saranno destinati alle stazioni del territorio per rafforzare controlli e sicurezza.

Caresanablot: arresti domiciliari per il 22enne coinvolto nell’investimento
Il GIP dispone la misura cautelare per il giovane accusato di tentato omicidio dopo la lite sfociata nell’investimento di un uomo e nei disordini davanti al Sant’Andrea. L’arma ritrovata era una scacciacani. Gli indagati restano presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

Vercelli: lotta agli abbandoni di rifiuti, 90 multe in 10 mesi
L’assessore Prencipe annuncia nuovi controlli e l’arrivo di tre telecamere mobili ad alta prestazione. In partenza anche l’EcoCassone itinerante e la raccolta abiti usati con ritiro a domicilio.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.