7 Giorni News : edizione 20.02.26
7 Giorni News : edizione 20.02.266
7 Giorni News : edizione 20.02.26
7 Giorni News : edizione 20.02.26
Bentrovati a “7 Giorni News”, il telegiornale settimanale che vi tiene informati su tutti gli avvenimenti più rilevanti della settimana. Siamo la redazione di SniperWebTV, pronti ad offrirvi una panoramica completa e obiettiva delle notizie più importanti a livello locale.
BORGOSESIA, REVOCATE LE DELEGHE A NUNZIATA
Il sindaco Fabrizio Bonaccio ritira tutti gli incarichi all’assessore ai Servizi sociali per “venir meno della fiducia”.
VALSESIA, DALL’UNIONE MONTANA APPELLO CONTRO IL FUORIPISTA
Il vicepresidente Alberto Daffara invita alla prudenza: neve ventata, accumuli instabili e rialzo termico aumentano il rischio distacchi su tutto il territorio montano.
MESOTELIOMA, SVOLTA CON LA DOPPIA IMMUNOTERAPIA
Lo studio CheckMate 743 evidenzia un aumento della sopravvivenza con nivolumab più ipilimumab. L’Osservatorio Nazionale Amianto rilancia su ricerca, prevenzione e tutela delle vittime.
VERCELLI, RESTITUITO IL RITRATTO DEL CARDINALE GUALA BICCHIERI
Alla Basilica di Sant’Andrea torna l’opera rubata nel 2011: decisivo il sistema S.W.O.A.D.S. dei Carabinieri TPC. Recuperate anche tele di Giovanni Battista Graneri e Pietro da Cortona.
VALDUGGIA, INCIDENTE ALL’ALBA: DUE FERITI IN OSPEDALE
Scontro tra due auto alle 7 del mattino: intervento di Vigili del Fuoco, sanitari e Carabinieri, traffico rallentato e accertamenti in corso.
VERCELLI, NUOVA SPECIALISTA IN GASTROENTEROLOGIA AL SANT’ANDREA
La dottoressa Barbara Omazzi entra nell’équipe dell’ASL Vercelli all’ospedale Ospedale Sant’Andrea: lunga esperienza tra Rho e Garbagnate, rafforzerà l’attività di gastroscopie e colonscopie accanto al direttore Alberto Premoli.
VERCELLI, GDF SEQUESTRA OLTRE 7.700 PRODOTTI NON SICURI
La Guardia di Finanza intensifica i controlli: tra gennaio e febbraio sequestrati giocattoli, bigiotteria e articoli carnevaleschi privi di etichette conformi. Esercenti segnalati alla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, sanzioni fino a 25mila euro e multe anche per acquisti online di merce contraffatta.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
