
7 Giorni News : edizione 25.07.25
7 Giorni News : edizione 25.07.25
7 Giorni News : edizione 25.07.255
7 Giorni News : edizione 25.07.25
Bentrovati a “7 Giorni News”, il telegiornale settimanale che vi tiene informati su tutti gli avvenimenti più rilevanti della settimana. Siamo la redazione di SniperWebTV, pronti ad offrirvi una panoramica completa e obiettiva delle notizie più importanti a livello locale.
Difesa dell’Ospedale di Borgosesia: Bonaccio chiama Regione e Asl al confronto
Il sindaco chiede un incontro diretto con l’assessore Riboldi e il direttore Asl Ricci per conoscere i piani futuri sul presidio Santi Pietro e Paolo, a tutela della salute dei cittadini valsesiani.
Sversamento di idrocarburi nel Cervetto: accertamenti in corso
Dopo settimane di segnalazioni, Arpa e ASM hanno individuato un punto critico nella rete fognaria. Sono in corso analisi e indagini per risalire ai responsabili dell’inquinamento ambientale.
Auto in fiamme a Rozzo di Borgosesia: notte di paura
Tre veicoli completamente distrutti da un incendio divampato all’alba. Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto per domare il rogo e indagare sulle cause.
Varallo, convocato il Consiglio dell’Unione Montana Valsesia
La seduta discuterà temi chiave come l’equilibrio di bilancio, il nuovo DUP e la variazione triennale, con un saluto speciale alla responsabile finanziaria uscente.
Quarona amplia la rete di teleriscaldamento a cippato
Proseguono i lavori nel centro cittadino per collegare nuovi condomini alla rete, grazie ai fondi Green Community. Cresce l’adesione da parte dei privati.
Postua, il sindaco D’Alberto si dimette: “Non sarò un burattino”
Dimissioni irrevocabili per Rosa Donatella D’Alberto dopo frizioni interne alla maggioranza. “Contesto ormai incompatibile con i miei principi”, scrive in una lettera pubblica.
Tentato furto da 100.000 euro al magazzino Amazon di Vercelli
Bloccato un camion con documenti contraffatti che tentava di ritirare merce. L’operazione della Polizia Locale ha evitato un maxi-colpo ai danni della sede logistica.
Rifugio Barba Ferrero, al via la ristrutturazione: il Cai lancia la raccolta fondi
Servono 143.000 euro per i lavori di messa in sicurezza del rifugio sopra Alagna. Il Cai ha già ottenuto un primo contributo, ma serve il sostegno di tutti per completare il progetto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]