HomePrimo pianoApprofondimento e attualitàSilvio Berlusconi è morto: l’annuncio in diretta di Matteo Salvini

Silvio Berlusconi è morto: l’annuncio in diretta di Matteo Salvini

Silvio Berlusconi è morto: l’annuncio in diretta di Matteo Salvini

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

Silvio Berlusconi è morto: l’annuncio in diretta di Matteo Salvini

Silvio Berlusconi è morto: l’annuncio in diretta di Matteo Salvini

ESCLUSIVO! Matteo Salvini, sul lago Maggiore per presentare l’operazione mari sicuri, dà in diretta la notizia della morte di Silvio Berlusconi.

Doveva essere una giornata di festa a Lesa sul Lago Maggiore: oggi, lunedì 12 giugno, era prevista la presentazione della sede operativa della Guardia Costiera sul Lago e l’operazione Mari Sicuri. Presente il Ministro ai trasporti Matteo Salvini, oltre che il Presidente della Regione Alberto Cirio e i sindaci della zona. Ma la notizia della morte di Silvio Berlusconi è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il primo a ricevere la notizia, proprio Matteo Salvini, poco prima di salire sul palco per la presentazione. In lacrime il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, legato a Berlusconi da una profonda amicizia.
Ed è stato il Ministro Salvini a dare la notizia alla platea. Ecco in esclusiva cosa ha detto.

Ed è proprio una coincidenza particolare che Lesa abbia saputo in diretta la notizia della morte di Berlusconi. Infatti, la famiglia Berlusconi da anni ha una villa a Lesa, e il Presidente amava trascorrere giorni sul lago avvolto dalla totale discrezione.
Il Cavaliere è stato l’esponente politico più di rilievo degli ultimi trenta anni. Ricordiamo tutti la sua discesa in campo con Forza Italia, nel 1994. Molte Glorie ed altrettante cadute, Berlusconi, nella sua lunga vita non s’è fatto mancare nulla. Nato il 29 settembre del 1936, ha iniziato la sua attività nel campo dell’edilizia, per poi capire, tra i primi in Italia, la grande importanza della Televisione. Nel 1975 fonda Fininvest, confluita nel 1993 in Mediaset, uno dei poli televisivi più influenti in Italia, nel quale confluisce anche la Arnoldo Mondadori editore. Il resto, da qui, è storia.

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.