HomePrimo pianoApprofondimento e attualitàAprès Ski, dj-set ad alta quota in Valsesia

Après Ski, dj-set ad alta quota in Valsesia

Après Ski, dj-set ad alta quota in Valsesia

VAI AGLI ALTRI SERVIZI

Après Ski, dj-set ad alta quota in Valsesia

Après Ski, dj-set ad alta quota in Valsesia

Après Ski: a Mera ed Alagna dj-set ad alta quota. Non solo musica, anche Mera’s Cup, la gara di bob alla 22esima edizione

Una serie di eventi ha animato ed animerà l’alpe di Mera e il Passo dei Salati ad Alagna. È Après Ski, dj-set ad alta quota. Buona la prima: il 25 febbraio al Passo dei Salati ad Alagna erano centinaia le persone che si sono ritrovate sulla neve a ballare a ritmo di musica dance. Peccato per la seconda data, rinviata causa maltempo. Ma si è tornati a ballare il fine settimana successivo 4 e 5 marzo, due appuntamenti che hanno registrato il sold out.

E, in concomitanza con la tappa di Mera si è tenuta la Mera’s Cup, la tradizionale bobbata, giunta alla 22esima edizione. Quest’anno, dopo gli stop forzati causa pandemia e mancanza di neve, si sono raggiunti i 125 partecipanti. Un record per la competizione che vede in gara professionisti ed amatori. E, a sorpresa, quest’anno la squadra vincitrice di una competizione era composta da amatori che, a rotta di collo, hanno sbaragliato le squadre più blasonate. Un successo, insomma, soprattutto perché per molti era la prima partecipazione alla Mera’s Cup.

Molto soddisfatto Gabriele Confortola, presidente della Pro loco Alpe di Mera, che ricorda che durante la giornata della gara viene proposto un bob camp, una mattinata dedicata all’addestramento dei partecipanti in vista della gara. Una lezione che è stata fondamentale per la vittoria della squadra degli amatori, che hanno tagliato il traguardo con grande maestria.

Condividi:
Nessun Commento

Ci dispiace al momento non è possibile lasciare un commento.